Baseball Cervignano Tigers

Cervignano Baseball Tigers

Sultan è sponsor della Cervignano Baseball, squadra che milita nella serie B del campionato del triveneto di baseball. La società ha raggiunto ottimi risultati con le categorie ragazzi, allievi e con i cadetti, fungendo spesso da vivaio per la squadra nazionale italiana.

Casa vacanze "5 Cime"

 

Per ospitare i giovani atleti durante il periodo estivo la società sportiva ha comprato e ristrutturato una colonia per bambini a Cave del Predil - Tarvisio (Udine): qui i ragazzi possono seguire corsi di formazione e sedute di allenamento, divertendosi in un ambiente “protetto”.

Tigers Senior C1 - 2008

Baseball Cervignano Tigers collabora con molte altre società per la realizzazione di tornei in tutto il territorio italiano: Bologna, Rovigo, Pesaro, Godo, le uscite più frequenti.

Con questa sponsorizzazione, Sultan vuole dare un contributo significativo per lo sviluppo di una “sana società” sportiva locale e, nel contempo, lanciare anche un forte segnale ad uno dei principali partner commerciali, gli Stati Uniti, dove il baseball è considerato lo sport nazionale.

 

www.cervignanobaseball.it