Partner

Sultan opera nell'ottica della creazione di un vero e proprio rapporto di partnership, e non di semplice “fornitura”, con le diverse realtà con le quali collabora.

Grazie a questa visione Sultan è in grado di dare la migliore ed efficace delle soluzioni ad ogni cliente: concorrendo così alla creazione di valore aggiunto e raggiungimento di alte performance.

Principali collaborazioni:


Fincantieri

Fornitore codificato Fincantieri, attività di carpenteria, allestimento e fornitura. Attiva collaborazione con l’Ufficio Garanzie del Cantiere Navale di Monfalcone e con l’Ufficio Refitting di Trieste.

La partnership con Fincantieri ha portato ad individuare negli anni sistemi e materiali innovativi da applicare a bordo delle costruzioni navali.

Dal 2009 vengono svolte frequenti attività di refitting in garanzia a bordo delle costruzioni navali delle principali compagnie del gruppo Carnival Corporation e Oceania Cruises.


Carnival Corporation

 

 Attività di Refitting e forniture. Dal 2010 Sultan è codificata come Fornitore Carnival. Dal 2012 è inserita fra i CCL Electrical System RFI.


 

 

Attività di Refitting e Forniture.

Dal 2016 Sultan è codificata come Fornitore Holland America Group.


F.lli Budai srl

Attività di posa porte, scale, pavimenti, corrimani in teak, arredamenti vari e collaborazione nella preparazione dei pezzi in lavorazione.


Tyco

Fornitura ed allestimento area ospedaliera. Montaggio pareti, soffitti, porte, arredo, cassoline, pannelli , box Hd.