SULTAN

We have the know-how you need.

Progettiamo, produciamo e forniamo assistenza su prodotti dedicati

al comparto navale (allestimenti e impiantistica).
Abbiamo al nostro attivo interventi e commesse sulle più prestigiose navi da crociera e mega yatch, qualificandoci come partner indiscusso per qualità, ricerca tecnologica ed innovazione.

Sultan ufficio.jpg

Nata a Romans d’Isonzo (Gorizia) nel 2003, Sultan è oggi una realtà conosciuta anche in campo internazionale.

 

L’azienda progetta, produce e fornisce assistenza su prodotti dedicati al comparto navale (allestimenti e impiantistica).

 

Ha al suo attivo interventi e commesse sulle più prestigiose navi da crociera e mega yacht, qualificandosi come partner indiscusso per qualità, ricerca tecnologica ed innovazione.

AZIENDA GIOVANE

LAVORO IN TEAM

CREAZIONE DELLA RELAZIONE CON I CLIENTI

PARTNERSHIP CON I FORNITORI

CONDIVISIONE DEI VALORI

FLESSIBILITA’ OPERATIVA

PERSONALE FORMATO E QUALIFICATO

Tra gli obiettivi di Sultan il più sentito è quello di essere riconosciuti come gli specialisti nella realizzazione di commesse complesse nel settore alto di gamma (navi e mega yatch), attraverso il miglioramento della competitività aziendale, la soddisfazione del cliente, il coinvolgimento dei collaboratori e la creazione di una forte partnership con i fornitori.

I mercati di riferimento, oltre a quello interno, sono Stati Uniti, Germania e Gran Bretagna, con l’ottica di presidiare anche nuovi mercati emergenti.

Sultan possiede una struttura agile e snella caratterizzata da competenze in grado di gestire e seguire il cliente in ogni sua necessità: pre-vendita, ricerca e sviluppo, ufficio tecnico e progettazione, personale operativo in missione a bordo nave, per trovare la soluzione più idonea sia dal punto di vista della produttività che dell’ottimizzazione del budget.

DSCN4308.JPG
Sicurezza e formazione.jpg

La formazione costante e continua rivolta a dipendenti e collaboratori è uno dei punti di forza di Sultan.

L'azienda ha sviluppato un piano sulla sicurezza sul lavoro che in due anni ha portato a zero gli infortuni. Il costante controllo sull’utilizzo dei DPI, sulle procedure di uso delle attrezzature e sul rispetto delle regole di cantiere, ha portato ad ottimi risultati.

 

Dopo aver effettuato i corsi per RSPP interno e RLS ed aver completato il ciclo formativo con corsi per addetti antincendio, di primo soccorso e carrellisti, Sultan ha steso un piano di formazione sui rischi aziendali in collaborazione con l’ufficio sicurezza di Fincantieri Monfalcone.

Per tutti i dipendenti è prevista la frequentazione di un corso di formazione interno, completato da esame di apprendimento.

 

Per ogni attrezzatura è stata stilata una procedura di utilizzo. Tutti i dipendenti hanno in dotazione una borsa di sicurezza con elmetto, cappello con calotta protettiva, tutore per la zona lombare, auricolari antirumore, scarpe antinfortunistiche e vestiario di riconoscimento.

ISO 9001:2015

Il nostro sistema di  qualità è certificato in riferimento alla norma UNI EN ISO 9001:2015 con il riconoscimento di:

"Progettazione e produzione di prodotti di carpenteria; assistenza e commercializzazione di componenti ed accessori forniti a bordo nave".

Luglio 2017

Rina spa logo
ISO 9001:2015 certified company

Certificato ISO 9001:2015.pdf

Mission e Politica.pdf

Organigramma aziendale.pdf

Analisi del Contesto.pdf

sultan point con legenda.jpg